BangShowBiz
STATI UNITI
11.08.19 - 13:050

Banderas: «L'infarto mi ha cambiato la vita»

L'attore Antonio Banderas ha rivelato che avere avuto un infarto ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nella sua vita e che oggi è una persona molto cambiata

LOS ANGELES -  Antonio Banderas ha rivelato che avere avuto un infarto lo ha aiutato a capire molte cose della sua vita e ha rappresentato per lui un punto di svolta.

L'attore dopo quella terribile esperienza è stato costretto a dover dimostrare che era ancora in grado di fare l'attore. Il 58enne nel 2017 durante un allentamento in palestra avvertì forti dolori al petto e si sentì male. Fu portato d'urgenza in ospedale, dove i medici gli diagnosticarono un infarto.

La star di Hollywood ha ammesso che lo spavento fu talmente grande da cambiarlo radicalmente dal punto di vista psicologico. Ha detto: «È stato un episodio davvero significativo. Un punto di svolta a livello psicologico. L'essere umano dopo un attacco di cuore tende sempre a voler dimostrare che è ancora capace di fare ogni cosa senza problemi. A me è capitata la stessa cosa e mi sono detto: "Posso ancora lavorare bene". E così ho deciso di dedicare il mio tempo a fare film più interessanti».

Banderas, che di recente ha ricoperto il ruolo di Salvador Mallo in "Dolor y Gloria", ha ammesso di non aver sempre condotto uno stile di vita salutare, ma ha confidato di essere molto cambiato anche da questo punto di vista.

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
BASILEA
1 ora

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
5 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

STATI UNITI
16 ore

Lindsay Lohan ha tampinato Liam Hemsworth sui social

Ma fra l'ex di Miley Cyrus e l'attrice difficilmente ci sarà qualcosa: «Adesso lui ha solo bisogno di riprendersi e stare con la sua famiglia»

STATI UNITI
18 ore

Demi Lovato ha dichiarato guerra ai fotoritocchini su Instagram

Ed è già al terzo post "tutto al naturale": «Che si vedesse la cellulite era la mia più grande paura»

ITALIA
22 ore

Furto alla Rinascente: Marco Carta chiede il rito abbreviato

Il processo, che inizia venerdì, si svolgerà quindi a porte chiuse e il cantante potrà godere di uno sconto di pena

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile