BANG SHOWBIZ
Massimo Boldi è in cerca della donna della sua vita.
ITALIA
08.08.19 - 12:000

Massimo Boldi: «Sono solo, sento la mancanza di una donna»

Il comico vuole innamorarsi ancora

MILANO - Massimo Boldi ha rivelato di essere tornato single, ma di essere ancora in cerca della donna della sua vita. L'attore dopo la morte dell'amata moglie Marisa Selo, nel 2004, è stato legato per ben 14 anni a Loredana De Nardis, da cui però sarebbe stato tradito lo scorso anno. «Sono solo e spero di incontrare la donna giusta... Vorrei che vedesse solo Massimo. Un uomo buono, pieno di premure. Con un carattere impegnativo, lo ammetto. Per cercare di essere all'altezza compenso spesso con la generosità, anche se non ho vie di mezzo. Certamente, la bellezza in una donna per me conta, perché sono vanitoso», ha raccontato Massimo durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

Il 74enne ha poi parlato della fine della storia d'amore con la De Nardis, spiegando che dopo di lei altre ragazze si sono avvicinate a lui ma erano solo in cerca di popolarità. «È stato un rapporto tribolato, io pensavo di far bene scegliendo una donna molto più giovane di me... Non è stato così e l'epilogo mi ha molto amareggiato. Finita quella relazione, mi si sono presentate una serie di belle ragazze che forse cercavano popolarità più che il mio affetto: io sono un uomo molto generoso», ha aggiunto il comico.

Boldi ha infine ammesso di sentirsi solo e di voler trovare la sua anima gemella per condividere quello che di bello la vita può ancora offrirgli. «Arrivo a casa la sera, chiudo la porta e mi ritrovo solo con i miei pensieri. Il lavoro mi entusiasma sempre ma poi, nel silenzio delle pareti di casa, sento dentro di me la mancanza di qualcosa, l'esigenza di poter condividere con qualcuno tutto il bello della mia vita e dei miei affetti», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
4 ore

Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

FOTO
STATI UNITI
7 ore

Per i programmi televisivi degli Emmy premi dal sapor d'arcobaleno

Trionfa la serie-culto di Netflix "Queer Eye" e anche "RuPaul's Drag Race". Riconoscimento postumo anche ad Anthony Bourdain

ITALIA
9 ore

Sabrina Salerno e Jo Squillo: «Siamo donne e mai vorremmo rinascere uomini»

Due icone sexy che hanno alzato la voce delle donne con una canzone diventata celeberrima. Oggi si raccontano parlando di corpi, del tempo che passa. E ovviamente di uomini... e qui sono dolori

VIDEO
ITALIA
11 ore

C'è un luganese a X-Factor che su YouTube ha fatto più di 1 milione di clic

Si chiama Renato Torre, ha 19 anni, e con una cover ha fatto letteralmente impazzire Sfera Ebbasta

STATI UNITI
14 ore

«Gli uomini? Mi hanno sempre ferita, ma non è per questo che oggi sono gay»

Parola di Cara Delevingne, che si è recentemente aperta sulla sua storia con Ashley Benson: «Prima di lei non lasciavo avvicinare nessuno»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile