INSTAGRAM
Punto di svolta per Pamela Prati: torna a essere Paola Pireddu.
ITALIA
08.08.19 - 10:000

Pamela Prati torna alle origini: «Oggi sono Paola»

La showgirl è tornata al suo nome anagrafico e ha annunciato un film sulla vicenda Mark Caltagirone

ROMA - Pamela Prati, protagonista di uno dei casi mediatici che hanno fatto più parlare in Italia nel corso del 2019, ha deciso di voltare pagina e nel contempo di tornare alle origini.

«Oggi sono Paola Pireddu» ha dichiarato al settimanale Oggi. «Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera». 

A suo dire le persone non l'hanno irrisa per il caso del finto Mark Caltagirone, anzi le hanno dimostrato molta solidarietà. «La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata».

Annuncia poi che sarà girato un film su questa storia surreale (la ricordiamo in breve: Prati annunciò un matrimonio con un uomo che in realtà non esiste e poi la cosa scappò di mano a tutti), con lei stessa nei panni della protagonista: «Sto girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
2 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
10 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
12 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
15 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
19 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile