Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi pensa di aver visto un Ufo

07.08.19 - 11:00
Da piccola la conduttrice ritiene di aver scorto nel cielo un enorme disco volante
BANG SHOWBIZ
Alessia Marcuzzi dice di aver visto un Ufo, ma nessuno le ha mai creduto.
Alessia Marcuzzi dice di aver visto un Ufo, ma nessuno le ha mai creduto.
Alessia Marcuzzi pensa di aver visto un Ufo
Da piccola la conduttrice ritiene di aver scorto nel cielo un enorme disco volante

ROMA - Alessia Marcuzzi ritiene di aver avuto un'esperienza paranormale e di aver visto gli alieni. «A cinque anni sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d'estate, e ho visto gli Ufo. Un'esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra», ha raccontato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

La 46enne ha però aggiunto che nessuno ha mai creduto alla sua storia e anzi il suo racconto è diventato ben presto fonte di ilarità. «Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni '70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò a essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Nessuno mi ha mai preso sul serio, ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti», ha continuato rivolgendosi al giornalista.

Alessia, che ora si trova in vacanza in California insieme ai figli, Tommaso, 18 anni, nato dalla relazione con l'ex Simone Inzaghi, e Mia, 7, nata dall'amore con Francesco Facchinetti, sarà la conduttrice della prossima edizione di "Temptation Island Vip". Parlando della sua nuova avventura televisiva, la Marcuzzi ha detto: «Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova. Sarà un'esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a oggi».

«Spero di fare un buon lavoro di squadra. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE