Instagram
CANTONE
07.08.19 - 06:010

Con Bob Saget e Kelly Rizzo il Locarnese si prepara a volare sui social

L’attore americano Bob Saget e l’influencer italo-americana Kelly Rizzo, che da qualche mese sono marito e moglie, stanno per arrivare in Ticino

LOCARNO - Su invito di Ascona-Locarno Turismo, Ticino Turismo, Svizzera Turismo e Locarno Film Festival, Kelly Rizzo e Bob Saget sono giunti in territorio elvetico qualche giorno fa: a documentarlo sono le immagini pubblicate sui profili Instagram che li ritraggono brindare in treno, a Kloten (Zh), così come a Gstaad (Be).

Ma sarà a partire dal pomeriggio di oggi - secondo indiscrezioni - che potremmo incrociarli a Locarno e dintorni. E perché no, scambiare con entrambi qualche battuta. Con Kelly, forse anche in italiano, visto che ha origini siciliane. E con Bob, potrebbe essere carino ricordare, in particolare, Danny Tanner, personaggio di cui ha vestito i panni nella sitcom “Gli amici di papà”,  produzione andata in onda anche alle nostre latitudini tra la fine degli anni Ottanta e la metà degli anni Novanta.

Stando alle voci, Kelly Rizzo e Bob Saget soggiorneranno fino a sabato all’Eden Roc di Ascona, tra momenti di relax e impegni professionali: a quanto pare già questa sera saranno in Piazza Grande per assistere alla proiezione di “Magari” - pellicola con protagonisti Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher diretta da Ginevra Elkann che apre la 72esima edizione del Locarno Film Festival -, così come all’opening party della rassegna che si terrà alla Villa San Quirico di Minusio dopo il film.

Per la coppia domani sembrerebbe previsto un giorno di relax: sempre secondo i ben informati, la coppia si recherà in Valle Verzasca - presumibilmente a pranzo in uno degli ottimi grotti che troviamo nella zona -, così come ai Termali Salini & Spa di Locarno.

Venerdì avremo invece modo di rivederli alla rassegna cinematografica, dove, in occasione della consegna del Leopard Award a Hilary Swank in Piazza Grande, anche Bob e Kelly sfileranno sul red carpet.

Giorni, questi, durante i quali, anche grazie ai due, il Locarnese godrà di ampia visibilità in rete: basta dare un’occhiata ai numeri che la coppia, a livello individuale, ha collezionato su Instagram: Kelly Rizzo viaggia attorno agli 80mila follower e Bob Saget, dal canto suo, oltrepassa il milione.

Instagram
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
2 ore

Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

FOTO
STATI UNITI
4 ore

Per i programmi televisivi degli Emmy premi dal sapor d'arcobaleno

Trionfa la serie-culto di Netflix "Queer Eye" e anche "RuPaul's Drag Race". Riconoscimento postumo anche ad Anthony Bourdain

ITALIA
6 ore

Sabrina Salerno e Jo Squillo: «Siamo donne e mai vorremmo rinascere uomini»

Due icone sexy che hanno alzato la voce delle donne con una canzone diventata celeberrima. Oggi si raccontano parlando di corpi, del tempo che passa. E ovviamente di uomini... e qui sono dolori

VIDEO
ITALIA
9 ore

C'è un luganese a X-Factor che su YouTube ha fatto più di 1 milione di clic

Si chiama Renato Torre, ha 19 anni, e con una cover ha fatto letteralmente impazzire Sfera Ebbasta

STATI UNITI
12 ore

«Gli uomini? Mi hanno sempre ferita, ma non è per questo che oggi sono gay»

Parola di Cara Delevingne, che si è recentemente aperta sulla sua storia con Ashley Benson: «Prima di lei non lasciavo avvicinare nessuno»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile