Screenshot Video
COREA DEL SUD
26.07.19 - 12:480

A sei anni si compra un immobile da sette milioni

Si chiama Boram e grazie alla popolarità su YouTube (31 milioni di follower) questa bambina può permettersi investimenti che i più navigati guru del cyberspazio possono solo sognare

SEUL - Si chiama Boram, ha appena sei anni, ma grazie alla popolarità su YouTube non solo la sua vita è molto diversa da quella dei coetanei che la seguono sui suoi canali social, ma può permettersi investimenti che i più navigati guru del cyberspazio possono solo sognare: con oltre 31 milioni di "follower", questa bambina sudcoreana ha speso di recente 9,5 miliardi di won coreani (quasi 8 milioni di franchi) per comprare un palazzo nel distretto alla moda Gangnam di Seul.

Boram, riporta la Cnn online, ha due canali YouTube: uno con 13,6 milioni di iscritti in cui si dedica alla recensione di giocattoli e un altro con 17,6 milioni di iscritti in cui dispensa video blog per i suoi piccoli aficionado.

E per gestire il suo enorme successo online, i genitori della piccola hanno costituto anche una società - la Boram Family company - attraverso la quale la piccola ha acquistato l'immobile.

Boram, comunque, non è neanche al top degli Youtuber che guadagnano di più: secondo Forbes al primo posto di questa classifica c'è l'americano Ryan Kaji, un ragazzino di sette anni con 20,8 milioni di iscritti che con il suo canale di recensione di giocattoli l'anno scorso ha guadagnato circa 22 milioni di dollari (circa 19,7 milioni di euro).

Commenti
 
Equalizer 1 mese fa su tio
Ecco perché molti vanno in depressione, chi si spacca la schiena riceve pochi spiccioli al mese per tirare avanti, chi gioca con YouTube riceve milioni.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
FOTO
SVIZZERA
4 ore

Quella voglia sul viso da nascondere: «Mi chiedevano se fossi stata maltrattata»

Modella di fitness, Angie Ziegler raramente si mostra senza trucco. Ora, però, incoraggia tutti ad essere più aperti

STATI UNITI
12 ore

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
17 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
19 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
22 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile