KEYSTONE
Loro non ci saranno, ma "Gossip Girl" sì.
STATI UNITI
18.07.19 - 14:300

Ci sarà un reboot/spinoff di “Gossip Girl”

Non dovrebbe esserci nessuno dei protagonisti del cast originale e si seguirà una nuova generazione di adolescenti a New York

NEW YORK - La Warner Bros ha rotto gli indugi e ha annunciato un reboot/spinoff di “Gossip Girl” creato su misura per il suo nuovo servizio di streaming Hbo Max che debutterà la prossima primavera.

La serie del 2007, che proseguì per sei stagioni e che rese popolari attrici come Blake Lively, Kristen Bell e Taylor Mommsen, è stata amatissima ed è diventata un piccolo classico. I fan dell'originale saranno però delusi dal sapere che nella nuova versione non ci dovrebbe essere (pare) nessuno del cast originale, salvo qualche cameo o apparizione da guest star.

I 10 episodi di questo nuovo “Gossip Girl” saranno ambientati 7 anni dopo la conclusione della storia originale e seguiranno una nuova generazione di adolescenti che si troveranno ad avere a che fare con la presenza invasiva dei social media. Lo scopo della serie è di mostrare come le reti di comunicazione sociale e lo stesso panorama di New York sia cambiato in tutti questi anni.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile