Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti difende Marica con le lacrime agli occhi

14.07.19 - 11:35
Il cantante ha chiesto ai fan di non dare credito ai pettegolezzi che stanno girando sull'ormai ex compagna
Bang ShowBiz
Eros non vuole che i fan attacchino Marica.
Eros non vuole che i fan attacchino Marica.
Eros Ramazzotti difende Marica con le lacrime agli occhi
Il cantante ha chiesto ai fan di non dare credito ai pettegolezzi che stanno girando sull'ormai ex compagna

ROMA - Eros Ramazzotti ha una richiesta per i fan. Il cantante 55enne vorrebbe che i suoi ammiratori non dessero credito ai pettegolezzi che stanno girando sull'ormai ex compagna Marica Pellegrinelli dopo la fine del loro matrimonio. I due solo una settimana fa hanno annunciato di essersi lasciati dopo circa dieci anni di relazione, cinque di nozze, e due bellissimi bambini, Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4.

In un video pubblicato sul social, dove appare con gli occhi lucidi e davvero molto affranto, la popstar ha spiegato: «Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che tra noi non è successo assolutamente quello che pensate (parla probabilmente dei gossip riguardo un presunto tradimento da parte della Pellegrinelli, ndr). È una situazione che si trascinava da un po' di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci».

«Tutto quello che ho letto non è la realtà, Marica è una bravissima mamma. Una donna fantastica, non è un'arrampicatrice, come qualcuno ha insinuato», ha poi aggiunto. Quindi l'appello: «Ascoltate la mia musica se volete, il resto no, sono pettegolezzi di basso livello».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE