Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift batte Kylie Jenner: è la celebrità più pagata al mondo 

11.07.19 - 16:02
Il magazine Forbes ha stimato gli incassi della cantante pari a 185 milioni di dollari
keystone-sda.ch/ (Evan Agostini)
Taylor Swift batte Kylie Jenner: è la celebrità più pagata al mondo 
Il magazine Forbes ha stimato gli incassi della cantante pari a 185 milioni di dollari

NEW YORK - Taylor Swift è in cima alla classifica di Forbes delle celebrità più pagate del mondo.

La cantante ha raggiunto la vetta della lista con ben 185 milioni di dollari, seguita da Kylie Jenner a 170 milioni e poi da Kanye West a 150 milioni.

La maggiore fonte di introiti di Taylor arriva dai suoi tour, il che non è una sorpresa visto che il suo 'Reputation Stadium Tour' è stato dichiarato il più redditizio di sempre negli Stati Uniti. Mentre gli incassi della Jenner sono dovuti principalmente alla sua linea di cosmetici e alla sua popolarità sui social.

Per completare la top 5 ecco che al quarto posto troviamo il calciatore Lionel Messi, con 127 milioni, e al quinto invece il cantante Ed Sheeran, con 110 milioni.

Scorrendo la classifica si incontrato tra gli altri l'autrice di 'Harry Potter' J.K. Rowling e l'attore Dwayne Johnson, entrambi tra i primi dieci. Solo al 26esimo posto invece Kim Kardashian, con 72 milioni di dollari. Poi Robert Downey Jr. con 66 milioni al 31esimo posto e Rihanna 36esima con 62 milioni.

La persona più giovane in classifica è Shawn Mendes, al 98esimo posto con 38 milioni di dollari incassati ad appena 20 anni. Il più anziano è invece la leggenda della musica Paul McCartney, che a 77 anni si porta a casa ancora 48 milioni di dollari e si posiziona al 62esimo posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE