Cerca e trova immobili

STATI UNITILo spinoff su Jesus de "Il grande Lebowski" arriverà presto

09.07.19 - 14:00
"The Jesus Rolls" uscirà nelle sale nei primi mesi del 2020
Lo spinoff su Jesus de "Il grande Lebowski" arriverà presto
"The Jesus Rolls" uscirà nelle sale nei primi mesi del 2020

LOS ANGELES - Nei primi mesi del 2020 uscirà nelle sale cinematografiche lo spinoff de "Il grande Lebowski" dedicato al mitico Jesus Quintana.

Il film sarà intitolato "The Jesus Rolls" (precedentemente era noto come "Going Places") e sarà ovviamente interpretato, scritto e diretto da John Turturro. Del cast faranno parte Bobby Cannavale, Audrey Tatou, John Hamm, Susan Sarandon e Pete Davidson. I diritti del film sono stati acquisiti da Screen Media.

Secondo le anticipazioni "The Jesus Rolls" seguirà tre personaggi e le loro dinamiche dal forte contenuto sessuale, che evolveranno fino a una sorprendente storia d'amore che si intreccerà con una serie di altre avventure (e disavventure).

Da anni si parlava di riportare il personaggio di Jesus Quintana sul grande schermo, e ora Turturro ce l'ha fatta. «Sembra un buon momento per far uscire un film trasgressivo sulla stupidità degli uomini che provano, falliscono e riprovano a capire e penetrare il mistero dell'essere donna» ha dichiarato l'attore e regista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE