STATI UNITI
05.07.19 - 20:000

Adele sta organizzando l'addio al nubilato di Jennifer Lawrence

Tutti gli invitati dovranno firmare un documento nel quale si impegnano a non rivelare nulla attraverso i social

LOS ANGELES - Adele sta preparando un addio al nubilato per Jennifer Lawrence. Sembra che la cantante stia organizzando una festa prima del matrimonio dell'amica 28enne con Cooke Maroney, dopo che l'attrice è rimasta delusa dal fatto che quattro mesi fa non si è presentato quasi nessuno all'evento che aveva organizzato per celebrare la notizia.

Una fonte ha raccontato al quotidiano 'The Sun': «Adele voleva organizzare qualcosa per Jennifer e ha iniziato a spedire gli inviti. Al momento i dettagli sono top secret, ma sembra che gli inviti stiano pian piano arrivando e che la situazione sarà bollente. A Jennifer piace molto fare baldoria, quindi potrebbe succedere qualsiasi cosa».

Sembra che tra gli ospiti ci saranno anche Kim Kardashian e sua madre Kris Jenner, anche se tutti gli invitati dovranno firmare un documento nel quale si impegnano a non rivelare nulla attraverso i social. Una fonte ha spiegato: «Adele vuole tenere tutto molto privato quindi ha fatto in modo che niente finisca sui social. Ci saranno tantissime celebrità alla festa, quindi è importante che ognuno possa sentirsi a suo agio e fare quello che più desidera senza timore di essere filmato».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile