Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele sta organizzando l'addio al nubilato di Jennifer Lawrence

05.07.19 - 20:00
Tutti gli invitati dovranno firmare un documento nel quale si impegnano a non rivelare nulla attraverso i social
Adele sta organizzando l'addio al nubilato di Jennifer Lawrence
Tutti gli invitati dovranno firmare un documento nel quale si impegnano a non rivelare nulla attraverso i social

LOS ANGELES - Adele sta preparando un addio al nubilato per Jennifer Lawrence. Sembra che la cantante stia organizzando una festa prima del matrimonio dell'amica 28enne con Cooke Maroney, dopo che l'attrice è rimasta delusa dal fatto che quattro mesi fa non si è presentato quasi nessuno all'evento che aveva organizzato per celebrare la notizia.

Una fonte ha raccontato al quotidiano 'The Sun': «Adele voleva organizzare qualcosa per Jennifer e ha iniziato a spedire gli inviti. Al momento i dettagli sono top secret, ma sembra che gli inviti stiano pian piano arrivando e che la situazione sarà bollente. A Jennifer piace molto fare baldoria, quindi potrebbe succedere qualsiasi cosa».

Sembra che tra gli ospiti ci saranno anche Kim Kardashian e sua madre Kris Jenner, anche se tutti gli invitati dovranno firmare un documento nel quale si impegnano a non rivelare nulla attraverso i social. Una fonte ha spiegato: «Adele vuole tenere tutto molto privato quindi ha fatto in modo che niente finisca sui social. Ci saranno tantissime celebrità alla festa, quindi è importante che ognuno possa sentirsi a suo agio e fare quello che più desidera senza timore di essere filmato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE