Keystone
Domenica sera fuori a cena.
+ 2
ITALIA
24.06.19 - 10:070

Obama e Clooney in barca sul lago

Durante il week end sul Lario dell'ex presidente degli Stati Uniti, l'attore lo ha portato a cena a Villa d'Este a Cernobbio

COMO - Sono stati tre giorni baciati dal sole quelli passati da Barack Obama, con la sua famiglia, sul lago di Como, ospite da George e Amal Clooney.

Arrivato sabato pomeriggio e in partenza questa sera, l’ex presidente degli Stati Uniti si sta godendo piacevoli ore a Villa Oleandra, a Laglio. La discrezione richiesta è stata rispettata. Non si sono verificati disagi.

Nonostante il grande dispositivo di sicurezza messo in atto, però, i fotografi sono riusciti a rubare qualche scatto mentre i due si sono recati a cena a Villa d’Este a Cernobbio, nella serata di domenica. Con loro le rispettive famiglie ed entourage.

Lo spostamento è avvenuto in barca - una questione di pochi minuti - la soluzione più semplice per evitare confusione sulle strette strade del lago.

E se davvero questo fine settimana fosse una conferma delle intenzioni di Clooney di candidarsi alle primarie democratiche in vista delle presidenziali americane 2020? Staremo a vedere, di sicuro a Laglio tiferebbero per lui.

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile