Bang ShowBiz
Il padre di Sophie Turner la vedeva sposata con un musicista? Obiettivo raggiunto!
REGNO UNITO
23.06.19 - 14:000

Sophie Turner ha realizzato il sogno del padre

Il signor Turner voleva che la figlia sposasse un musicista...

LONDRA - Il papà di Sophie Turner, Andrew Turner, è contento che la figlia abbia sposato Joe Jonas perché ha sempre sperato per lei un futuro con un musicista o con uno sportivo. L'attrice, famosa per il ruolo di Sansa Stark nella nota serie tv "Il Trono di Spade", è convolata a nozze con il cantante dei Jonas Brothers con una cerimonia privata che si è tenuta a Las Vegas il mese scorso.

Parlando nel podcast della Hollywood Foreign Press Association, ha spiegato: «Mio padre era al settimo cielo quando gli ho detto che mi sarei sposata con un musicista perché ha sempre pensato che quello fosse il mio destino: legarmi a un cantante o a un giocatore di rugby. Quindi penso di aver fatto la scelta giusta con Joe». Tuttavia la 23enne ha rivelato che il padre non aveva idea di chi fosse Joe prima che i due iniziassero a frequentarsi. «Non conosceva i Jonas Brothers, poi ha cominciato a prenderci familiarità e ora adora la loro musica», ha confidato Sophie.

La Turner ha infine confessato di non essersi ancora abituata a chiamare Joe "marito". «Lo chiamo fidanzato, poi marito e poi fidanzato. Non riesco mai a capire quello che devo dire... siamo agli inizi ma sono davvero felice con lui!», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile