Cerca e trova immobili

ITALIALeonardo Pieraccioni e l'incontro più importante della sua vita

19.06.19 - 19:04
Il regista ha ricordato come avvenne la conoscenza con l'ex compagna Laura Torrisi
Keystone
Leonardo Pieraccioni e l'incontro più importante della sua vita
Il regista ha ricordato come avvenne la conoscenza con l'ex compagna Laura Torrisi

FIRENZE - Leonardo Pieraccioni ha rivelato che l'incontro con l'ex compagna Laura Torrisi è stato il più importante della sua vita. Il regista toscano e l'attrice si sono conosciuti sul set di "Una moglie bellissima", film diretto da Pieraccioni di cui la Torrisi è stata la protagonista. «Quello con Laura Torrisi è stato l'incontro più importante della mia vita. Da quest'incontro fortunato è nata la mia figliola», ha raccontato Leonardo durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

I due sono stati insieme per sette anni e durante la loro relazione hanno dato il benvenuto al mondo alla piccola Martina, che oggi ha 9 anni.

Il 55enne ha poi ricordato come avvenne la selezione di Laura per il ruolo di protagonista della pellicola del 2006. «Andavo alla stazione, mi partì il treno. Dovevo preparare 'Una moglie bellissima', la storia di una ragazza normale che fa un calendario. Mentre aspettavo, non c'erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare», ha spiegato Pieraccioni.

«La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: 'Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista'. Io replicai: 'Tipo questa, chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume'. Andò così», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE