Facebook
Novità di quest'anno, i coach: tra gli altri Bastian Baker (a sinistra) e Loco Escrito.
SVIZZERA
19.06.19 - 11:000

MyCokeMusic Soundcheck, aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni per partecipare alla 15esima edizione di MyCokeMusic Soundcheck. Tra i coach Bastian Baker e Loco Escrito, mentre in giuria, tra gli altri, siederanno Stress e Bettina Bestgen

ZURIGO - Aperte da qualche giorno le iscrizioni per MyCokeMusic Soundcheck, concorso musicale nazionale che quest'anno giunge alla sua 15esima edizione: tutti coloro che intendono candidarsi possono farlo entro e non oltre il 2 agosto attraverso il portale www.MyCokeMusic.ch.

La giuria - composta dalla conduttrice radiofonica Bettina Bestgen, dalla direttrice di Sony Music Julie Born, dal manager Reto Lazzarotto, dal rapper Stress e dal Senior Brand Manager di Coca-Cola Stefan Rothenbühler - sceglierà i dodici semifinalisti.

Novità di quest'anno: nelle fasi che precederanno la finale in programma il 21 settembre all'Härterei Club di Zurigo, i concorrenti selezionati saranno seguiti dalla Coca-Cola Music Squad - che conta, nelle vesti di coach, Bastian Baker, Loco Escrito, Stefanie Heinzmann, Nemo, Veronica Fusaro, Nickless, Alejandro Reyes e Damian Lynn -.

Nel contempo, il pubblico parteciperà attivamente, tramite voto online, alla selezione dei quattro finalisti.

Chi si aggiudicherà il titolo riceverà un incentivo - di un valore complessivo pari a 50mila franchi (di cui 20mila in contanti) - per far decollare la propria carriera, che consiste in un anno di consulenza professionale da parte dell’agenzia di management Gadget.

MyCokeMusic Soundcheck si è da tempo affermato come il più grande e più importante concorso musicale per giovani artisti provenienti dall'intera scena musicale elvetica: le edizioni precedenti sono state vinte da Skywards (2005), Backslash (2006), Modern Day Heroes (2007), Rambling Wheels (2008), 77 Bombay Street (2009), Jamborines (2010), Hasacuma (2011), Rag Dolls (2012), Bullet (2013), Neckless (2014), Pedestrians (2015), Pixel (2016), SMACK! (2017) ed S.M.D. (2018).

Info: MyCokeMusic.ch

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile