YouTube
+ 2
STATI UNITI
17.06.19 - 13:000

Jason Momoa ha costruito una Harley con i suoi figli

Ha pubblicato il video della piccola grande impresa proprio ieri per la Festa del papà: «Un ricordo indelebile per loro e per me»

LOS ANGELES - Hanno preso una vecchia Harley Davidson - o meglio, quello che ne restava - e l'hanno ricostruita da zero. Una strana missione di famiglia quella dell'attore Jason Momoa e dei figli Lola (11 anni) e Nakoa-Wolf (10 anni).

Nel video Youtube che documenta il processo, postato da Momoa in occasione della laica Festa del papà, li si vede sfrecciare fra le sabbie californiane con la moto in questione e un sidecar con i due bimbi.

La due ruote, conferma lui a People, diventerà una sorta di cimelio di famiglia: «Siamo Momoa, siamo delle teste calde. Con ogni corsa che faremo - che sia io, mia figlia, mio figlio o pure i miei nipoti, chi lo sa - costruiremo ricordi indelebili».

Ad aiutare la famiglia nell'impresa un team di esperti centauri: «I miei figli hanno potuto vedere il loro papà mentre imparava qualcosa. Si sono diverti, la gioia nei loro volti mi ha ha ricordato la mia mentre da ragazzo sfrecciavo nel cortile di casa mia con gli occhi chiusi per la velocità».

Ultimo ringraziamento, scherzoso, va alla moglie Lisa Bonet: «Sono contento che ce lo abbia lasciato fare, alla fine a casa è lei che comanda».

YouTube
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report