Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Thorne frega l'hacker e pubblica le sue foto in topless

17.06.19 - 10:17
L'attrice ha reso inefficace la minaccia dell'ignoto, forse un adolescente
Bang ShowBiz
Le foto nude di Bella Thorne sono finite sui social, ma in maniera "controllata".
Le foto nude di Bella Thorne sono finite sui social, ma in maniera "controllata".
Bella Thorne frega l'hacker e pubblica le sue foto in topless
L'attrice ha reso inefficace la minaccia dell'ignoto, forse un adolescente

LOS ANGELES - Sabato Bella Thorne ha pubblicato su Twitter alcune sue foto in topless. C'è una ragione precisa dietro questa scelta: l'attrice ha voluto «dare una lezione» a un ignoto hacker che le aveva sottratto una serie di scatti compromettenti e gli avrebbe pubblicati. 

La 21enne ha dichiarato all'Hollywood Reporter: «Questo ragazzino sembrava un 17enne, mi ha fatto così arrabbiare e volevo punirlo. È ancora giovane e facciamo errori, ma questo è pessimo. Ma non voglio che l'intera vita di un 17enne sia rovinata perché ha fatto l'idiota». L'attrice si è mostrata comprensiva e ha riconosciuto l'intelligenza del suo ricattatore: «Se fosse messo dalla parte giusta della società potrebbe effettivamente aiutare la nostra comunità».

Su Twitter Thorne ha dichiarato: «Fo...ti tu e il potere che pensi di avere su di me. Ne scriverò nel mio prossimo libro». In precedenza aveva detto che «nelle scorse 24 ore sono stata minacciata con delle mie foto di nudo. Per troppo tempo ho permesso che un uomo si approfittasse di me e ora sono stufa». L'attrice ha poi aggiunto che il presunto hacker le avrebbe inviato foto osé di altre star e lei l'ha avvisato di aver chiamato l'Fbi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE