BangShowBiz
STATI UNITI
16.06.19 - 10:000

J.Lo, niente festa per il giorno del compleanno

Il prossimo 24 luglio la cantante compirà 50 anni: ma festeggerà soltanto dopo avere portato a termine il tour in corso

NEW YORK -  Jennifer Lopez ha spiegato di aver vietato al futuro sposo Alex Rodriguez di organizzarle una festa il giorno del suo cinquantesimo compleanno il prossimo 24 luglio.

La popstar ha infatti in programma di celebrare il traguardo solamente dopo aver concluso il suo tour il 27 luglio a Miami: intende passare quel giorno in maniera tranquilla.

«Festeggio 50 anni il 24 luglio. Il compleanno di Alex invece è il 27 luglio. Chiuderò il mio tour a Miami con tre concerti il 25, 26 e 27. L'ultimo giorno combacia proprio con il suo compleanno. Probabilmente faremo una grande festa proprio quella sera prima di partire per l'Europa». «Per i miei cinquant'anni vorrei tanto stare sdraiata con i piedi alzati. Questo sarebbe il migliore regalo di compleanno prima della grande fatica prevista per i tre spettacoli a Miami», ha aggiunto la popstar.

La Lopez ha poi affermato che il suo primo sostenitore è proprio il compagno che in occasione della prima data del suo tour le ha regalato una bellissima composizione di fiori. Durante un'intervista rilasciata a "Entertainment Tonight" ha dichiarato: "Mi ha mandato una bellissima composizione di fiori. Lui è il mio più grande sostenitore, il mio più grande fan: è davvero orgoglioso di quello che faccio ed è una bella sensazione».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
7 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
9 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
12 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
16 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

STATI UNITI
1 gior

Lindsay Lohan ha tampinato Liam Hemsworth sui social

Ma fra l'ex di Miley Cyrus e l'attrice difficilmente ci sarà qualcosa: «Adesso lui ha solo bisogno di riprendersi e stare con la sua famiglia»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile