Bang ShowBiz
STATI UNITI
07.06.19 - 15:270
Aggiornamento : 21:57

Bradley Cooper e Irina Shayk pensano già alla gestione della figlia

La relazione è giunta al capolinea dopo quattro anni d'amore e una figlia

LOS ANGELES - Sembra proprio che Irina Shayk e Bradley Cooper si siano lasciati. Sono settimane che i rumour su un possibile addio della coppia fanno il giro dei siti di gossip di tutto il mondo, ma stavolta è l'autorevolissimo 'People' a confermare la notizia.

Un insider ha detto al magazine americano che i due hanno separato le loro strade dopo quattro anni di relazione, e adesso starebbero cercando di capire in maniera amichevole come organizzarsi per la custodia della loro bambina, Lea De Seine, nata due anni fa.

L'attore 44enne e la supermodel 33enne avevano iniziato a frequentarsi nella primavera del 2015, cercando di tenere la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori. La scorsa settimana un altro beninformato aveva spiegato che il loro rapporto era ormai "appeso a un filo". «Stanno cercando di superare i problemi per la loro bambina. Ma le cose non si sono messe bene. Nessuno dei due è felice. La relazione è ormai appesa a un filo», aveva detto la fonte.

Lo scorso anno si erano diffusi dei pettegolezzi secondo cui alla base della crisi di coppia tra Bradley e Irina ci sarebbe stata l'eccessiva vicinanza tra la star di Hollywood e la collega Lady Gaga, coprotagonisti del film 'A Star is Born'.

TOP NEWS People
REGNO UNITO
1 ora

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
3 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
7 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
14 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
22 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile