Cerca e trova immobili
Caitlyn Jenner: «I miei figli hanno accettato il mio cambio di sesso» 

STATI UNITICaitlyn Jenner: «I miei figli hanno accettato il mio cambio di sesso» 

06.06.19 - 17:00
L'ex sportivo ha spiegato che è stato più semplice di quanto pensasse
Keystone
Caitlyn Jenner: «I miei figli hanno accettato il mio cambio di sesso» 
L'ex sportivo ha spiegato che è stato più semplice di quanto pensasse

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner ha detto che tutti i suoi figli hanno accettato il suo cambio di sesso. La reality star 69enne, che in passato era conosciuta come Bruce Jenner, nel 2015 ha deciso di cambiare sesso e ora ha rivelato che spiegare la situazione ai suoi dieci figli è stato più semplice di quanto pensasse, visto che tutti si sono rivelati molto propensi ad accettarla per quello che è.

Ha spiegato: «Ho portato tutti e dieci i miei figli a casa mia, uno alla volta. Non volevo dirglielo quando erano tutti insieme. Ho pensato che sarebbe stato meglio farlo con uno alla volta. È stato grandioso. Si sono rivelati tutti molto comprensivi. Così sono potuta andare avanti con la mia vita».

Caitlyn ha i figli Burt, 40 anni, e Cassandra, 38, nati dal rapporto con l'ex moglie ChrystieCrownover, poi i figli Brandon, 37, e Brody, 35, avuto con l'ex Linda Thompson, e le figlie Kendall, 23, e Kylie, 21, nate dal matrimonio con la terza moglie Kris Jenner.

Caitlyn ha inoltre aiutato l'ultima moglie a crescere i figli che lei ha avuto con lo scomparso Robert Kardashian, ovvero Kourtney, Kim, Khloe e Rob, che considera figli anche suoi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE