Facebook
ITALIA
05.06.19 - 11:000
Aggiornamento : 12:09

La 16enne Carmen Pierri trionfa a The Voice Of Italy 2019

Carmen ha battuto ieri in finale Diablo, Miriam e Brenda. Già questa sera si esibirà all’Arena di Verona, nell’ambito dei Music Awards

MILANO - Accompagnata lungo il percorso dal suo coach Gigi D’Alessio, la giovanissima cantante si è aggiudicata il titolo del talent canoro, così come, nel contempo, l’ambito contratto discografico con la Universal.

La studentessa di Montoro, in provincia di Avellino, ha giocato nel modo migliore tutte le sue carte, sbaragliando la concorrenza: ossia, in particolare, Miriam Ayaba e Brenda Carolina Lawrence - entrambe date per favorite fino a lunedì.

Carmen ieri sera ha comunque dovuto rinunciare al suo momento di gloria sul palcoscenico, visto l’orario di chiusura del programma (è terminato all’una), poiché minorenne: nel momento della consegna del titolo - che per lei lo ha ritirato D’Alessio dalle mani di Simona Ventura -, la 16enne si è potuta collegare soltanto in video - ma solo per pochi istanti - dall’albergo: quello di Carmen, in questi termini, tra l’altro, è il primo caso in assoluto nella storia del talent canori italiani.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile