Keystone
Will Smith (destra) con la figlia Willow
STATI UNITI
27.05.19 - 06:010

La figlia di Will Smith non gli obbedisce più: «Non ha voluto buttarsi col paracadute»

Ormai 18enne, Willow non ha voluto prendere parte all'attività organizzata dalla moglie dell'attore per il suo 50° compleanno

LOS ANGELES - Will Smith ha raccontato che non è riuscito a convincere la figlia Willow a buttarsi con il paracadute da un aereo il giorno del suo compleanno. All'inizio di quest'anno la star di Hollywood per festeggiare i suoi 50 anni ha deciso di fare paracadutismo insieme alla moglie Jada Pinkett, al figlio Jaden e alla figlia Willow, che però si è rifiutata di buttarsi dall'aereo insieme a loro.

Durante un'intervista rilasciata al "The Ellen DeGeneres Show" Will ha detto: «Il mio cinquantesimo compleanno è stato qualcosa di straordinario. Mia moglie era davvero emozionata perché ha realizzato che sono più di 25 anni che stiamo insieme e che abbiamo fatto davvero tanto fino a oggi». «Jada mi ha detto che per i miei 50 anni potevo fare tutto quello che desideravo e quindi le ho chiesto di fare sky diving tutti insieme», ha aggiunto.

Smith ha ricordato che poco prima di salire sull'aereo Willow, ormai 18enne, si è però rifiutata categoricamente di partecipare a quell'esperienza. «Tutta la mia famiglia era d'accordo inizialmente. Ma Willow mi disse: 'Non salto giù da nessun aereo ma buon compleanno lo stesso'», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile