Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kanye West, più di un milione all'anno per le tate

25.05.19 - 08:00
Nel loro staff c'è un vero e proprio esercito di assistenti, ma anche personal trainer, chef e stilisti
Bang ShowBiz
Kim Kardashian e Kanye West, più di un milione all'anno per le tate
Nel loro staff c'è un vero e proprio esercito di assistenti, ma anche personal trainer, chef e stilisti

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West spendono una cifra astronomica per la gestione dei loro quattro figli: il conto è ormai di ben oltre 1 milione di dollari l'anno. La reality star e il rapper hanno dato il benvenuto al mondo al loro quarto bambino all'inizio di questo mese grazie all'aiuto di una madre surrogata e ormai il conto che la coppia spende per la cura dei suoi piccoli, tra staff e assistenti, è arrivato davvero ad essere salatissimo.

Una fonte ha detto a RadarOnline.com: «Quello che al momento costa di più sono le tate. Hanno un team a disposizione 24 ore su 24, e quando sono in viaggio portano sempre una tata con loro per farsi aiutare. Inoltre c'è un vero e proprio esercito di assistenti, ma anche personal trainer, chef e stilisti.

La notizia arriva dopo che un'altra fonte ha raccontato che Kim e Kanye, che oltre al nuovo arrivato Psalm, hanno anche i figli North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 16 mesi, si danno molto da fare in prima persona quando si tratta di occuparsi dei piccoli. Eppure dalle cifre appena citate non si direbbe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE