KEYSTONE/AP (Evan Agostini)
STATI UNITI
21.05.19 - 17:450
Aggiornamento : 21:03

Rihanna cede al fascino di Lady Gaga

Smentendo di aver registrato una canzone con la collega, la cantante ha rivelato che le piacerebbe collaborare con lei

NEW YORK - Anche Rihanna sembra aver ceduto al fascino di Lady Gaga e ha detto che sarebbe molto felice di collaborare con lei.

La cantante al momento sta lavorando ad un album reggea, ma ha smentito che nel nuovo disco ci siano dei duetti con Gaga o con il suo ex Drake, come qualcuno ha invece scritto nei giorni scorsi. Ad ogni modo Rihanna sarebbe molto contenta di poter realizzare un brano insieme alla collega. Parlando in un'intervista rilasciata al 'The New York Times Style Magazine', ha detto: «Forse lo dico perché mi ha iniziato a seguire su Instagram (ride, ndr), ma anche se non è nei programmi, non sarei affatto contraria ad una collaborazione con Lady Gaga».

Da quando la cantante e attrice ha vinto un Oscar per la miglior canzone originale grazie al film 'A Star is Born', ha aumentato notevolmente la sua popolarità non solo tra il pubblico, ma anche tra i suoi colleghi. E chissà che questo duetto con Rihanna non si riesca davvero a fare. Di certo i fan di entrambe le pop star gradirebbero molto.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
9 min

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
2 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
5 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
7 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
11 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile