Cerca e trova immobili
«La più folle esperienza di tutta la mia carriera musicale»

ISRAELE«La più folle esperienza di tutta la mia carriera musicale»

19.05.19 - 12:00
Tutta la gioia di Luca Hänni per il quarto posto nella finale dell'Eurovision Song Contest
KEYSTONE/EPA (ABIR SULTAN)
«La più folle esperienza di tutta la mia carriera musicale»
Tutta la gioia di Luca Hänni per il quarto posto nella finale dell'Eurovision Song Contest

TEL AVIV - Luca Hänni non è riuscito a trattenere tutta la sua gioia per lo splendido quarto posto nella finale dell'Eurovision Song Contest che si è tenuta sabato sera a Tel Aviv.

«È stata la più grande, la più bella, la più incredibile, la più folle esperienza di tutta la mia carriera musicale» ha dichiarato alla Srf.

«Me la metto nello zaino e vado avanti, ma lo rifarei altre tre volte! Sono molto orgoglioso di averlo potuto fare per la Svizzera, di essermi piazzato nei primi cinque, e spero che la gente ne sia contenta. Io sono molto contento, è stato semplicemente bellissimo».

Il grande riscontro da parte del pubblico lo rende particolarmente felice: «Apprezzo molto questo risultato, perché alla fine faccio musica per la gente» ha spiegato oggi a 20 Minuten.

Luca, il giorno dopo, è «particolarmente stanco»: spiega infatti che, una volta tornato in hotel, ha «rilasciato interviste fino alle 4.30 circa». Ora per lui ci sarà qualche giorno libero, prima di riprendere a lavorare sul prossimo album: «Non vedo l'ora di tornare a casa e rilassarmi un po'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE