Cerca e trova immobili

STATI UNITIÈ morta Grumpy Cat, la gatta imbronciata

17.05.19 - 17:09
Secondo la sua padrona, Tabatha Bundensen, l'espressione da "brontolona" era causata da un raro fenomeno di nanismo felino
KEYSTONE/AP
È morta Grumpy Cat, la gatta imbronciata
Secondo la sua padrona, Tabatha Bundensen, l'espressione da "brontolona" era causata da un raro fenomeno di nanismo felino

NEW YORK - Addio a "Grumpy Cat", la gatta fenomeno di internet diventata famosa per la sua espressione facciale. La gatta "imbronciata", al secolo Tardar Sauce dall'Arizona, è morta per un'infezione renale.

"Grumpy Cat" era diventata un fenomeno nel 2012 quando una foto pubblicata su Reddit della sua espressione divenne virale. Nel 2014 il profilo "The Official Grumpy Cat" su Facebook aveva raggiunto più di 10 milioni di like mentre l'anno precedente era anche comparsa sulla prima pagina del Wall Street Journal e della rivista The New Yorker. Nel 2015 si annunciò che sarebbe stata esposta una statua di cera con le sue fattezze al museo Madame Tussauds di San Francisco. Su Instagram la gatta ha oltre due milioni di seguaci.

Secondo la sua padrona, Tabatha Bundensen, l'espressione da "brontolona" era causata da un raro fenomeno di nanismo felino.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE