Keystone
Penélope Cruz.
FRANCIA
13.05.19 - 18:000

Cannes ‘19, al via domani

Sta per essere inaugurata la 72esima edizione del Festival di Cannes, in programma da domani al 25 maggio. Chi sfilerà sul tappeto rosso?

CANNES - Cannes è certamente una carrellata di opere cinematografiche d’autore, ma è anche, per le migliaia di curiosi che si apprestano a sgomitare sulla Croisette, una vera e propria sfilata di star.

Allora, chi sono i più attesi? Tra i numerosi altri, Penélope Cruz e Antonio Banderas, che vedremo nel film autobiografico di Pedro Almodóvar “Dolore e gloria”.


Keystone
Antonio Banderas.

Attesissimi sono anche Quentin Tarantino, Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie - ovvero regista e cast di “C’era una volta a… Hollywood” -.


Keystone
Leonardo Di Caprio.


Keystone
Margot Robbie.

Poi, Pierfrancesco Favino, che veste i panni di Tommaso Buscetta ne “Il traditore” di Marco Bellocchio.

Dopodiché, Sylvester Stallone, che presenterà - da regista e attore - “Rambo V: Last Blood”.

Poi, due superstar della musica: Elton John, in occasione della proiezione del film sulla sua vita - “Rocketman” - diretto da Dexter Fletcher, e la giovane Selena Gomez, che recita (accanto, tra gli altri, a Bill Murray, Iggy Pop e Tom Waits) in “The Dead Don’t Die” di Jim Jarmusch.


Keystone
Selena Gomez.

Infine, Alain Delon, a cui il festival ha deciso comunque di conferire la Palma d’oro alla carriera, nonostante le pessime affermazioni dell’attore sulle donne, la sua opposizione all’adozione di bambini da parte di genitori dello stesso sesso e il suo sostegno all’estrema destra francese.

Keystone
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile