Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Il mio disco ispirato dal Trono di Spade»

11.05.19 - 08:00
Taylor Swift ha rivelato che la serie tv ha avuto un ruolo importante nella creazione dell'album Reputation
«Il mio disco ispirato dal Trono di Spade»
Taylor Swift ha rivelato che la serie tv ha avuto un ruolo importante nella creazione dell'album Reputation

LOS ANGELES - 'Il Trono di Spade' ha ispirato l'album di Taylor Swift 'Reputation'. La pop star 29enne ha iniziato a seguire la famosissima serie tv della HBO nel 2016 e ha ammesso che questo ha avuto un forte impatto anche nel suo lavoro. Parlando con 'Entertainment Tonight' ha detto: «Il Trono di Spade ha fatto crescere la mia immaginazione. Quando ho iniziato a vederlo stavo lavorando a Reputation e non potevo parlarne nelle interviste, quindi non ho mai rivelato che molte delle canzoni sono state ispirate dalla serie».

«Queste canzoni per metà erano basate su quello che stavo vivendo personalmente, ma attraverso un filtro datomi da Il Trono di Spade. Per esempio il brano 'Look What You Made Me Do' è letteralmente la lista degli omicidi che vuole compiere Arya Stark... c'è anche molto di Cersei. E anche di Daenerys. Invece 'King of My Heart' è stata ispirata da Khal Drogo e Daenerys», ha aggiunto.

Recentemente Taylor ha anche rivelato che sebbene le piacerebbe vedere l'ultima stagione del telefilm insieme ai suoi amici, alla fine preferisce guardare le puntate da sola perché non riesce mai a trattenere le emozioni e finisce sempre per piangere e urlare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE