Cerca e trova immobili

ITALIA / CANTONELeonardo Monteiro tra i giudici di "All together now"

09.05.19 - 14:00
Il cantante ticinese farà parte del nuovo programma musicale di Canale 5
Leonardo Monteiro tra i giudici di "All together now"
Il cantante ticinese farà parte del nuovo programma musicale di Canale 5

ROMA - Leonardo Monteiro sarà uno dei giudici di "All together now", il nuovo programma musicale di Canale 5 curato da Michelle Hunziker e J-Ax, al debutto il 16 maggio.

La showgirl svizzera sarà la conduttrice, mentre per il rapper milanese è pronto il ruolo di presidente della giuria. «In studio c’è un muro alto otto metri composto da sei file di postazioni: sono 100 in tutto e sono i giudici del programma, tutti esperti di musica» ha dichiarato Hunziker a Sorrisi e canzoni Tv. « I concorrenti sono dei cantanti che si esibiscono davanti al muro eseguendo un brano famoso. Se i giudici apprezzano l’esibizione, si alzano in piedi e cantano con il concorrente. Lo scopo è farli alzare tutti e 100, ma sarà difficile. Questo programma vive dello stupore: tutti e 100 i giudici sono microfonati e da casa si sentiranno sia i commenti che vengono fatti appena il concorrente entra in studio, sia quelli durante l’esibizione. E molto spesso succede che vedi il concorrente e non ti aspetti la voce che viene fuori da quel corpo...».

In questa giuria c'è, come detto, anche il ballerino e cantante che vive in Ticino e che nel 2017 ha vinto Area Sanremo. Tra i giuriati ci sono Mietta, Giulia e Silvia Provvedi (alias Le Donatella), Antonella Mosetti, Ronnie Jones, Silvia Mezzanotte, Marco Ligabue (il fratello di Luciano) e tanti altri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE