Cerca e trova immobili

REGNO UNITORoyal baby: la festa continua, ma è giallo sul luogo della nascita

07.05.19 - 11:56
Il bebè sarebbe stato fatto nascere alla fine ieri mattina in un ospedale di Londra
KEYSTONE/AP (Frank Augstein)
Royal baby: la festa continua, ma è giallo sul luogo della nascita
Il bebè sarebbe stato fatto nascere alla fine ieri mattina in un ospedale di Londra

LONDRA - Pare sia saltato all'ultimo minuto, per ragioni di prudenza, il sogno attribuito a Meghan Markle di un parto in casa del nuovo royal baby di casa Windsor, figlio suo e del principe Harry.

Almeno a dar retta al Daily Mail, tabloid destrorso che come altri giornali popolari inglesi sembra aver preso di mira da qualche mese "l'aliena" Meghan, ex attrice di origini afroamericane. Stando alle solite fonti anonime, il bebè - scrive il Mail - sarebbe stato fatto nascere alla fine ieri mattina in «un ospedale di Londra: probabilmente il Portland dove un parto standard costa 15.000 sterline».

L'indiscrezione, comunque, al momento non trova conferme ufficiali. Mentre restano da stabilire anche il titolo del piccolo - deciderà la sua bisnonna, la regina Elisabetta - e il nome: per il quale Harry ha preso un po' di tempo "per pensarci" assieme alla consorte (il favorito delle ultime ore dei bookmaker è Alexander, ma la lista è lunga e variegata).

Intanto la festa dei fan e le felicitazioni da mezzo mondo non s'interrompono. Fra le ultime, per ragioni di fuso orario, quella rimbalzate dalle lontane Australia e Nuova Zelanda (incluso quello dalla premier neo mamma di Wellington, Jacinda Ardern), Paesi tuttora legati alla corona britannica.

Fra i primi visitatori del neonato - di cui s'attendono pure le prime immagini, tenute per ora private per scelta dei genitori - i giornali danno per certi gli zii: il principe William, fratello maggiore di Harry, e sua moglie Kate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE