KEYSTONE/AP (Kirsty Wigglesworth)
Meghan Markle è entrata in travaglio.
REGNO UNITO
06.05.19 - 15:040
Aggiornamento : 16:00

Meghan Markle è in travaglio da questa mattina. Harry è con lei

La duchessa di Sussex si sta preparando all'arrivo del suo primogenito nella loro nuova residenza di Frogmore Cottage, vicino a Windsor

LONDRA - La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha cominciato il travaglio questa mattina preparandosi all'arrivo del royal baby. Lo riferisce Sky News citando proprie fonti. Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan e Harry è rimasta riservata.

La notizia del parto in corso è stata confermata poi da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. Non ancora confermata, invece, per ora, quella della nascita del bebè, di cui al momento non si conosce il sesso.

Harry accanto alla consorte - Il travaglio di Meghan Markle, consorte del principe Harry, per la nascita del loro primo figlio è iniziato nelle prime ore del mattino di oggi nella loro nuova residenza di Frogmore Cottage, vicino a Windsor. Lo conferma l'ufficio stampa del duca di Sussex, precisando che lo stesso Harry, 34 anni, si trova accanto alla 37enne ex attrice americana divenuta sua moglie l'anno scorso.

Al momento non è noto se Meghan andrà in ospedale o partorirà in casa. Secondo l'agenzia Pa, pare trattarsi d'un parto indotto e leggermente tardivo rispetto alla scadenza dei 9 mesi esatti di gravidanza. L'ultima fase di gestazione è stata del resto coperta da un velo di stretto riserbo mediatico per volere dei futuri genitori.

Fonti mediche sottolineano intanto che la nascita di un primogenito - come è in questo caso - richiede in media 12-18 ore di travaglio. Il nuovo royal baby del ramo cadetto generato dal matrimonio di Harry, figlio minore dell'erede al trono Carlo dopo il fratello William, sarà settimo in linea di successione alla corona britannica.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
BASILEA
2 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
6 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

STATI UNITI
18 ore

Lindsay Lohan ha tampinato Liam Hemsworth sui social

Ma fra l'ex di Miley Cyrus e l'attrice difficilmente ci sarà qualcosa: «Adesso lui ha solo bisogno di riprendersi e stare con la sua famiglia»

STATI UNITI
20 ore

Demi Lovato ha dichiarato guerra ai fotoritocchini su Instagram

Ed è già al terzo post "tutto al naturale": «Che si vedesse la cellulite era la mia più grande paura»

ITALIA
23 ore

Furto alla Rinascente: Marco Carta chiede il rito abbreviato

Il processo, che inizia venerdì, si svolgerà quindi a porte chiuse e il cantante potrà godere di uno sconto di pena

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile