Cerca e trova immobili

ITALIALa "spiona" Alessia Marcuzzi è stata bloccata dal figlio

06.05.19 - 18:00
Il 18enne Tommaso non ha esitato a passare alle "maniere forti" contro la madre
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi, che usava un'app per spiare il figlio, è stata bloccata dal giovane.
Alessia Marcuzzi, che usava un'app per spiare il figlio, è stata bloccata dal giovane.
La "spiona" Alessia Marcuzzi è stata bloccata dal figlio
Il 18enne Tommaso non ha esitato a passare alle "maniere forti" contro la madre

ROMA - Alessia Marcuzzi è stata "bloccata" dal figlio. La conduttrice lo scorso anno aveva rivelato in tv durante un'ospitata da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' di tenere sotto controllo il suo primogenito attraverso un'app installata di nascosto sul cellulare del ragazzo, che nel frattempo ha compiuto 18 anni.

Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, deve però aver visto quella puntata dello show di Raiuno, visto che poi ha "bloccato" la madre per evitare di essere spiato da lei. Lo ha rivelato la stessa Alessia: «L'anno scorso da Fabio Fazio ho rivelato di spiare mio figlio con un'app... nel frattempo mio figlio mi ha bloccata», ha raccontato la Marcuzzi.

La presentatrice dell'Isola dei Famosi in occasione della giornata mondiale della risata ha poi voluto fare un post social per spiegare il motivo che la porta a sorridere il più possibile e per rispondere alle tante critiche ricevute proprio per il fatto di "ridere troppo" quando è in tv. «Mi dicono: sorridi sempre, ridi troppo. Devo dire che ho anche una bocca esageratamente grande e quindi forse la mia risata è fin troppo evidente», ha scritto sul suo profilo Instagram.

«Ovviamente non è sempre questo il mio stato d'animo: essere una persona conosciuta e avere tanti privilegi non vuol dire 'non avere sentimenti'. Credo però che sia giusto quando si è delle persone fortunate come me, entrare nelle case della gente e regalare un po' di sorrisi, perché essere leggeri non vuol dire essere superficiali, vuol dire per me essere 'accoglienti' e capaci di alleggerire il cuore», ha poi aggiunto. «Spero di riuscire ogni tanto in questo intento, perché di cattiveria in giro ce n'è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po' di più. 'L'amore è l'unica cosa gratis' come dice la mia nonna Mela, e amarsi non costa nulla», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE