Cerca e trova immobili

STATI UNITIJamie Dornan: «Ho sofferto di depressione»

05.05.19 - 19:00
L'attore ha avuto un periodo molto difficile dopo la morte della madre e di quattro cari amici
Bang ShowBiz
Jamie Dornan ha rivelato di aver sofferto di depressione.
Jamie Dornan ha rivelato di aver sofferto di depressione.
Jamie Dornan: «Ho sofferto di depressione»
L'attore ha avuto un periodo molto difficile dopo la morte della madre e di quattro cari amici

LOS ANGELES - Jamie Dornan ha rivelato di aver sofferto di depressione dopo morte della madre, venuta a mancare a causa di un tumore al pancreas, e dopo aver perso quattro dei suoi più cari amici a causa di un tragico incidente automobilistico.

L'attore, che non ha più la mamma da quando aveva solo 16 anni e che dovette dire addio ai suoi migliori amici proprio durante l'adolescenza, ha ammesso che ancora oggi a quasi 20 anni da quei fatti non è riuscito a elaborare i lutti. Durante un'intervista rilasciata al podcast "Out To Lunch with Jay Rayner" ha detto: «Mia mamma è morta quando avevo 16 anni, è stata una perdita che mi ha completamente cambiato la vita in maniera terribile. Ma un anno dopo, a 17 anni, anche quattro dei miei compagni di scuola sono morti a causa di un brutto incidente in auto».

«Sono stati anni molto difficili e ancora oggi penso di non essermene fatto una ragione. Non ho mai superato queste due tragedie della mia vita». Jamie ha poi affermato di non essersi accorto subito di soffrire di depressione, ma di averlo realizzato successivamente durante un colloqui di lavoro. «Ho abbandonato l'università, mi stavo per laureare in marketing, volevo cambiare, avevo cominciato a bere e a uscire. Poi durante un colloquio di lavoro mi dissero: 'Tu sei depresso'. Mi resi conto che avevano ragione», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE