Cerca e trova immobili

ITALIAJessica Mazzoli operata d'urgenza dopo il malore al GF

27.04.19 - 08:05
L'ex compagna di Morgan ha avuto un attacco di peritonite
Bang ShowBiz
Jessica Mazzoli operata d'urgenza dopo il malore al GF
L'ex compagna di Morgan ha avuto un attacco di peritonite

ROMA - È stata operata d'urgenza Jessica Mazzoli, che nelle scorse ore si era sentita molto male all'interno della casa del Grande Fratello, reality di cui è concorrente da tre settimane.

L'ex compagna di Morgan, madre della secondogenita del cantautore, Lara, 6 anni, era stata trasportata all'ospedale del quartiere Casilino di Roma. I medici si sono subito accorti che la situazione era grave: Jessica ha avuto un attacco di peritonite ed è stata trattata immediatamente. Portata in sala operatoria, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico con la massima urgenza. La peritonite infatti, se non curata per tempo, può essere anche fatale.

Ad annunciare quanto è successo è stata Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'. «Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l'esito dell'operazione. Jessica in realtà è stata operata d'urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene», ha spiegato la conduttrice prima di collegarsi con il fratello di Jessica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE