Keystone
STATI UNITI
23.04.19 - 18:410

Adele e il divorzio, in ballo una fortuna da 180 milioni di dollari

La popstar non ha firmato un accordo pre-matrimoniale

NEW YORK - La separazione di Adele dal marito Simon Konecki potrebbe compromettere il suo patrimonio da 180 milioni di dollari. Lo rivela Forbes sottolineando che la popstar non ha firmato un accordo pre-matrimoniale. La coppia si è unita in matrimonio in segreto nel 2016 mentre aveva già un figlio, Angelo, nato nel 2012.

Se i due decidono di divorziare in California, dove hanno proprietà, Konecki potrebbe aver diritto a metà della fortuna della sua ex. "Ciò che è stato guadagnato durante il matrimonio - ha detto l'avvocato divorzista Sandra Davis che tra l'altro ha rappresentato la principessa del Galles, Diana - viene diviso con molta probabilità in parti uguali". Tuttavia secondo un altro avvocato, Suzanne Kingston, è improbabile che ci sia una divisione in parti uguali. "Adele - ha spiegato - può rivendicare il suo talento come genio e quindi il marito avrebbe diritto a meno".

Nel 2018 Adele è finita al top degli under 30 nella lista dei paperoni del Sunday Times. Il suo patrimonio si è ingrandito dopo il tour mondiale del 2016-2017.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile