Cerca e trova immobili

MAROCCOBelen e Stefano, finalmente il "bacio social"

23.04.19 - 12:50
Belen Rodriguez e Stefano di Martino hanno siglato così il loro ritorno di fiamma
BangShowBiz
Belen e Stefano, finalmente il "bacio social"
Belen Rodriguez e Stefano di Martino hanno siglato così il loro ritorno di fiamma

MARRAKESH - Dopo mesi di pettegolezzi, gossip e indizi, ecco finalmente il primo bacio social tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il loro ritorno di fiamma.

La showgirl 34enne e il ballerino 29enne hanno deciso di condividere un'immagine davvero romantica della loro vacanza in Marocco, dove sono volati insieme al figlio Santiago per trascorrere il ponte di Pasqua in pieno relax.

Dopo aver visitato alcuni siti turistici di Marrakesh, la coppia ha deciso di trascorrere una notte in una tenda in mezzo al deserto e durante la cena Stefano ha dolcemente abbracciato Belen per poi darle un tenero bacio mentre con il telefonino ha ripreso tutto attraverso uno specchio. La clip è finita nelle Instagram Stories del bel partenopeo, diventando di fatto l'ufficializzazione social del ritrovato amore tra i due.

Belen e Stefano si erano sposati nel 2013, ma alla fine del 2015 avevano deciso di interrompere la loro relazione. Dopo oltre tre anni di lontananza, ma senza mai perdersi davvero di vista grazie all'affido condiviso del loro bambino, tra i due è scattato nuovamente qualcosa e ormai da mesi Belen e Stefano sono tornati a fare coppia fissa. Ora questo scatto, il primo pubblicato sui social a ritrarli insieme, toglie ogni dubbio, se mai qualcuno ne avesse avuto ancora qualcuno. E fa sognare i tantissimi fan della coppia che non avevano mai perso la speranza di poterli rivedere felicemente insieme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE