Cerca e trova immobili

STATI UNITIKit Harington: «Baciare Emilia Clarke è stato strano»

21.04.19 - 11:18
Gli attori, Jon Snow e Daenerys Targaryen nella serie GOT, nella vita sono molto amici
BangShowBiz
Kit Harington: «Baciare Emilia Clarke è stato strano»
Gli attori, Jon Snow e Daenerys Targaryen nella serie GOT, nella vita sono molto amici

LOS ANGELES - Kit Harington ha rivelato che baciare Emilia Clarke sul set de "Il Trono di Spade" è stato davvero molto strano. I due, che interpretano rispettivamente Jon Snow e Daenerys Targaryen nella serie tv, sono legati da una profonda amicizia e l'attrice è anche molto amica della moglie del collega, Rose Leslie.

Kit, che ha dovuto baciare Emilia durante la settima stagione dello show, ha trovato molto imbarazzante girare questa scena con la sua migliore amica.

Durante un'intervista rilasciata al "Daily Mirror" ha spiegato: «Emilia ed io siamo migliori amici da quando è iniziato 'Il Trono di Spade', quindi circa 7 anni fa, e quando abbiamo dovuto baciarci è stato davvero strano». «Io, mia moglie Rose ed Emilia siamo molto uniti, quindi anche se sei un attore e lo stai facendo per lavoro, è davvero imbarazzante poi ritrovarti a cena con tua moglie e la donna che hai baciato poco prima anche se per finta», ha raccontato. 

Kit ha conosciuto la moglie Rose proprio sul set della serie della "HBO": lei interpretava il ruolo di Ygritte, che per copione si era innamorata di Jon Snow. Il sentimento, ricambiato, si è poi trasferito anche nella realtà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE