Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron: suo figlio non si sente un ragazzo, veste da donna

19.04.19 - 15:15
L'attrice ha adottato due bambini e a riguardo, solitamente, è molto riservata
Keystone
Una mamma amorevole.
Una mamma amorevole.
Charlize Theron: suo figlio non si sente un ragazzo, veste da donna
L'attrice ha adottato due bambini e a riguardo, solitamente, è molto riservata

LOS ANGELES - Charlize Theron ha adottato due bambini, un maschio e una femmina: Jackson e August. Di recente la diva ha però dichiarato: «Ho due bellissime figlie,  che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e veder prosperare....». Questo perché è stato lo stesso primogenito, che ora ha circa nove anni, a dire di non sentirsi un ragazzo.

L’attrice è sempre stata molto riservata, ma ha voluto esprimersi dopo che le voci sui suoi figli sono aumentate. Da diversi mesi, infatti, August si veste da femmina e tiene i capelli lunghi raccolti in treccine, dando adito a diversi commenti. «Sono i figli che decidono cosa vogliono essere, non certo io», ha spiegato Charlize al Daily Mail. «Non spetta a me decidere chi sono e chi vorranno essere, né dove, nel mondo, riusciranno a ritrovarsi mentre crescono...».

«Il mio lavoro di genitore - ha concluso l'attrice - è quello di celebrarli, di amarli e di assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere...Farò tutto quanto è in mio potere affinché i miei figli abbiano questo diritto e siano protetti in questo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE