Keystone
Una mamma amorevole.
STATI UNITI
19.04.19 - 15:150

Charlize Theron: suo figlio non si sente un ragazzo, veste da donna

L'attrice ha adottato due bambini e a riguardo, solitamente, è molto riservata

LOS ANGELES - Charlize Theron ha adottato due bambini, un maschio e una femmina: Jackson e August. Di recente la diva ha però dichiarato: «Ho due bellissime figlie,  che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e veder prosperare....». Questo perché è stato lo stesso primogenito, che ora ha circa nove anni, a dire di non sentirsi un ragazzo.

L’attrice è sempre stata molto riservata, ma ha voluto esprimersi dopo che le voci sui suoi figli sono aumentate. Da diversi mesi, infatti, August si veste da femmina e tiene i capelli lunghi raccolti in treccine, dando adito a diversi commenti. «Sono i figli che decidono cosa vogliono essere, non certo io», ha spiegato Charlize al Daily Mail. «Non spetta a me decidere chi sono e chi vorranno essere, né dove, nel mondo, riusciranno a ritrovarsi mentre crescono...».

«Il mio lavoro di genitore - ha concluso l'attrice - è quello di celebrarli, di amarli e di assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere...Farò tutto quanto è in mio potere affinché i miei figli abbiano questo diritto e siano protetti in questo».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile