Bang ShowBiz
CANADA
19.04.19 - 06:050

Celine Dion elogia Lady Gaga: «La amo»

La cantante ammira la collega per la sua creatività artistica e il suo impegno nel sociale

OTTAWA - Celine Dion pensa che Lady Gaga abbia un impatto che va ben oltre il mondo dello spettacolo. La cantante canadese ha scritto un bellissimo articolo sulla collega pubblicato dal magazine TIME, dopo che Gaga è entrata nella classifica delle 100 persone più influenti di quest'anno stilata proprio dall'autorevole testata americana.

La 51enne ha lodato la 33enne per essere sempre rimasta fedele a sé stessa e per non aver lasciato che il mondo esterno la cambiasse. «Io amo Lady Gaga, penso che abbia una delle voci più belle del mondo: potente, convincente, passionale e sensibile. È sicuramente uno degli artisti più creativi che abbia mai visto. La sua espressività non ha regole, non ha confini. Quando si è presentata sulla scena all'inizio della sua carriera con il suo stile oltraggioso, non ha ascoltato le critiche. Ha marciato seguendo il suo ritmo, sapendo che il suo messaggio era un modo per esprimere la sua forza interiore», ha scritto Celine nell'articolo.

La Dion ha infine elogiato Lady Gaga anche per il suo impegno per i diritti delle persone LGBT e per aver sempre dato voce alle vittime di bullismo.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile