Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie cambia cognome: elimina Pitt dai documenti 

16.04.19 - 20:05
Da quando sono stati dichiarati ufficialmente single Angie e Brad sembra abbiano migliorato notevolmente la comunicazione tra loro
Keystone
Angelina Jolie cambia cognome: elimina Pitt dai documenti 
Da quando sono stati dichiarati ufficialmente single Angie e Brad sembra abbiano migliorato notevolmente la comunicazione tra loro

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha ufficialmente eliminato il cognome di Brad Pitt dai suoi documenti. L'ex coppia d'ora di Hollywood sta affrontando un processo di divorzio molto complesso e sebbene le due star non siano arrivate ancora ad un accordo definitivo, il giudice li ha dichiarati ufficialmente single e la 43enne ha voluto subito eliminare il cognome dell'ex compagno dai suoi documenti. In alcune carte della Corte Superiore di Los Angeles si legge: «Il nome della richiedente tornerà ad essere Angelina Jolie».

Non è la prima volta che la Jolie si è rivolta a un giudice per poter modificare il suo cognome. Nel 2002 era infatti riuscita ad ottenere l'eliminazione del cognome del padre, Voight, dalla sua carta d'identità. Tra Angelina e il papà, l'attore John Voight, i rapporti si erano infatti interrotti per lungo tempo fino a qualche anno fa e lei non voleva più saperne del genitore.

Secondo alcune fonti sembra poi che da quando sono stati dichiarati ufficialmente single, Angie e Brad, che insieme hanno sei figli, Maddox, 17 anni, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, 12, e i gemelli di 10 anni Vivienne e Knox, hanno migliorato notevolmente la comunicazione tra loro. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE