Bang ShowBiz
Flavio Briatore pesantissimo contro Chiara Ferragni: «Non è un esempio di niente».
ITALIA
15.04.19 - 12:150

Flavio Briatore pesantissimo contro Chiara Ferragni: «Non è un esempio di niente»

L'imprenditore si è scagliato contro l'influencer e la sua masterclass, i cui biglietti sono arrivati a costare fino a 650 euro a persona

ROMA - Flavio Briatore ha usato parole pesanti per descrivere Chiara Ferragni e la sua attività di influencer sui social. L'imprenditore di origini piemontesi, che ha creato aziende da milioni di euro in diversi continenti, si è scagliato contro la masterclass tenuta dalla Ferragni qualche mese fa a Milano, i cui biglietti sono arrivati a costare anche 650 euro a persona.

«Voglio capire chi dà 650 euro a 'sti deficienti», ha commentato Briatore durante un dibattito sull'argomento nella trasmissione 'Non è l'Arena'. «Trent'anni fa vendevano l'aria di Alassio dentro a una scatola. Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa», ha continuato.

Briatore considera molto pericolosi, almeno da questo punto di vista, i social. «Queste sono cose che succedono a una persona, non puoi pensare che succedano anche a te. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca**o, senza lavorare, la gente deve lavorare», ha aggiunto.

Di certo l'imprenditore non avrebbe pagato al figlio Nathan Falco un biglietto per la masterclass della Ferragni. «Sicuramente io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report