Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez torna sul palco dopo lo stop

15.04.19 - 10:04
Tra pochi giorni la popstar si esibirà al Forum di Los Angeles
Bang ShowBiz
Selena Gomez tornerà ad esibirsi dal vivo il 25 aprile a Los Angeles.
Selena Gomez tornerà ad esibirsi dal vivo il 25 aprile a Los Angeles.
Selena Gomez torna sul palco dopo lo stop
Tra pochi giorni la popstar si esibirà al Forum di Los Angeles

LOS ANGELES - Selena Gomez tornerà a cantare sul palco in occasione del "WE Day" il prossimo 25 aprile al Forum di Los Angeles. La cantante lo scorso ottobre era stata infatti ricoverata in un centro riabilitativo dopo aver avuto un esaurimento nervoso a causa dei problemi di salute legati al trapianto di reni a cui si è sottoposta nel 2017 per combattere il Lupus. Poco più di tre mesi fa Selena aveva poi rotto il silenzio tornando a essere presente anche sui social, e il 25 aprile parteciperà all'evento di beneficenza che raccoglierà fondi per combattere il lavoro minorile e dare più opportunità formative ai giovani.

La 27enne recentemente ha detto: «Ogni anno il 'WE Day' mi fa sentire piena di speranza. I giovani sono pieni di positività e hanno così tanta voglia di fare qualcosa per cambiare il mondo. Sono molto orgogliosa di poter far parte di questo evento e sono felice di ricordare a tutti che insieme siamo più forti e possiamo davvero sperare e realizzare un domani migliore», ha aggiunto.

La Gomez aveva già partecipato in passato ad altre edizioni di questo evento per parlare del supporto ricevuto in occasione del suo trapianto di rene. La pop star salirà sul palco insieme a tantissimi altri artisti, tra cui Mahershala Ali, Chance The Rapper, Joe Jonas, Natalie Portman, Meghan Trainor, Hailee Steinfeld e Will.i.am.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE