Cerca e trova immobili
Ariana Grande: «Ecco i danni al mio cervello»

STATI UNITIAriana Grande: «Ecco i danni al mio cervello»

12.04.19 - 16:14
La cantante soffre di un disturbo da stress post traumatico
Keystone/Instargram
Ariana Grande: «Ecco i danni al mio cervello»
La cantante soffre di un disturbo da stress post traumatico

NEW YORK - Ariana Grande soffre di un terribile disturbo da stress post traumatico.

La cantante aveva già ampiamente parlato ai suoi fan della tremenda esperienza vissuta durante l'attacco terroristico compiuto in occasione di un suo concerto a Manchester, in Inghilterra, nel 2017, e ora ha voluto mostrare pubblicamente la risonanza magnetica del suo cervello per mostrare quanto profondo sia il danno subito.

Ariana nelle sue Instagram Stories ha mostrato l'immagine di due scansioni cerebrali a confronto, in una si vede un cervello sano, nell'altra si vede un cervello affetto da disturbo da stress post traumatico. «Ragazzi, questo è il mio cervello», ha spiegato. «Terribile e assurdo. Non è uno scherzo», ha poi aggiunto la Grande.

Non è chiaro il motivo per il quale Ariana si sia sottoposta a una risonanza magnetica, ma la scorsa estate aveva affrontato con i suoi seguaci il discorso dell'ansia derivata proprio dalle sue esperienze traumatiche. «Per me è difficile parlarne, perché molte persone hanno perso la vita. Però è una cosa reale. Conosco quelle famiglie e gli altri miei fan, e tutti quelli che c'erano hanno provato qualcosa di simile», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE