Keystone
STATI UNITI
12.04.19 - 18:320
Aggiornamento : 20:14

Katy Perry: «Voglio essere come Diane von Furstenberg»

La cantante ha spiegato che il percorso per trovare la sua indipendenza e la sua forza non è stato breve

LOS ANGELES - Katy Perry ha impiegato molto tempo per riuscire a trovare la sua indipendenza e la sua forza. La cantante 34enne lo scorso giovedì ha resto omaggio alla stilista Diane von Furstenberg all'annuale evento DVF Awards al Brooklyn Museum a New York e ha spiegato quale impatto abbia avuto sulla sua vita la designer.

A 'Entertainment Tonight' ha detto: «Ho fatto un lungo percorso per riuscire a trovare la mia indipendenza. E per trovare la forza nella vita di tutti giorni c'è voluto molto tempo... Potermi sentire adeguata e avere fiducia in me stessa, sentirmi al sicuro, sono tutte cose su cui ho dovuto lavorare. Quindi mi piace circondarmi di donne che hanno fatto lo stesso percorso».

La pop star, che durante la cerimonia ha ricevuto un premio per il suo impegno nella battaglia per i diritti delle persone LGBT, ha poi parlato della sua ammirazione per la von Furstenberg. «L'ho sempre ammirata pur non conoscendola, ma dopo aver avuto il piacere di lavorare con lei la mia ammirazione non ha fatto altro che aumentare... Lei è una persona che non ha mollato ed è sempre stata resiliente, è la donna che voglio essere crescendo», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile