Cerca e trova immobili

STATI UNITI«L'ultima stagione del Trono di Spade sarà sensazionale»

10.04.19 - 17:01
La serie inizierà ad andare in onda tra pochi giorni
Keystone
«L'ultima stagione del Trono di Spade sarà sensazionale»
La serie inizierà ad andare in onda tra pochi giorni

LOS ANGELES - Kit Harington ha spiegato che l'ultima stagione de 'Il Trono di Spade' sarà sensazionale. L'attore 32enne interpreta John Snow, uno dei protagonisti della famosissima serie tv che tornerà sul piccolo schermo tra pochi giorni con gli ultimi episodi, e ha raccontato di essere così orgoglioso del lavoro fatto sul set durante le riprese che ritiene le nuove puntate un vero e proprio punto di svolta nella storia della televisione.

Parlando durante un'ospitata tv ha detto: «È stato faticosissimo. Ci abbiamo messo nove mesi, di solito ce ne vogliono sei per concludere dieci episodi, mentre stavolta in nove mesi ne abbiamo fatti solo sei. Ma questi sei episodi secondo me cambieranno il modo in cui le persone guardano la televisione. Saranno sensazionali, pazzeschi. Abbiamo fatto di tutto... Tutto quello che potevamo fare, è stato fatto. Siamo davvero orgogliosi di questo lavoro».

Recentemente Kit ha anche detto che il finale dello show dividerà il pubblico. «Come tutte le serie tv, il finale non potrà soddisfare tutti. E anche stavolta sarà così, il pubblico si dividerà», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE