Cerca e trova immobili

ITALIAIrama replica a Luxuria: «Non ha capito niente»

10.04.19 - 11:00
Il cantante respinge l'accusa di transfobia
Bang ShowBiz
Irama replica a Vladimir Luxuria dopo l'accusa di transfobia: «Non ha capito niente».
Irama replica a Vladimir Luxuria dopo l'accusa di transfobia: «Non ha capito niente».
Irama replica a Luxuria: «Non ha capito niente»
Il cantante respinge l'accusa di transfobia

MILANO - Il cantante Irama ha risposto alle critiche di Vladimir Luxuria che lo ha accusato di omofobia per aver cantato nel suo nuovo brano, "Stanotte", di voler fare a botte con «quel trans». «Ci sono cose che non mi soffermo molto a commentare, ho dato una risposta dal punto di vista grammaticale. Ho detto una cosa ed è uscita fuori una polemica da una persona che evidentemente non ha capito la grammatica», ha dichiarato l'artista durante un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano".

«Ci sono cose molto più importanti. Chi deve sapere, sa. Purtroppo in questo periodo sono stato molto bersagliato da questo tipo di polemiche un po' semplicistiche, sono cose che vanno oltre la musica. Sia chiaro però non mi ritengo assolutamente vittima di niente», ha affermato l'ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Il vincitore della 17esima edizione di "Amici", che già in passato era stato accusato di omofobia e razzismo, si era trovato a smentire queste pesanti accuse anche in un'altra occasione. «Non sono omofobo, anzi mi fa schifo l'omofobia. Ci sono uomini, ci sono donne, ci sono transessuali. Semplicemente ho litigato con quella persona e ne ho parlato nella canzone», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE