Cerca e trova immobili

ITALIAWalter Nudo in volo per l'Italia per essere operato d'urgenza

09.04.19 - 22:03
L'ex modello ha avuto due ischemie a Los Angeles
Bang ShowBiz
Walter Nudo in volo per l'Italia per essere operato d'urgenza
L'ex modello ha avuto due ischemie a Los Angeles

MILANO - Walter Nudo è in volo per l'Italia proprio in queste ore. Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip si è sentito male a Los Angeles mentre si trovava in un ristorante di Beverly Hills ed è stato subito trasportato in ospedale, dove gli sono state diagnosticate due piccole ischemie. L'attore ed ex modello, saputo di aver bisogno di un intervento chirurgico, ha quindi deciso di tornare velocemente in Italia per sottoporsi all'operazione in una struttura specializzata di Milano. I medici americani gli hanno dato il permesso di prendere l'aereo e lui è subito partito per l'aeroporto.

A raccontare quanto successo è stata la community social legata a Nudo. Alcune persone vicine a Walter hanno fatto sapere: "Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli 'ischemic stroke' due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore!».

«Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all'Ospedale Monzino di Milano per l'intervento! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per sé stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli», ha concluso la nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE