Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande incoraggia i fan a volersi bene

08.04.19 - 20:22
La popstar ha lanciato un messaggio positivo ai suoi 150 milioni di follower
Bang ShowBiz
Ariana Grande ha incoraggiato i suoi 150 milioni di followes a volersi bene.
Ariana Grande ha incoraggiato i suoi 150 milioni di followes a volersi bene.
Ariana Grande incoraggia i fan a volersi bene
La popstar ha lanciato un messaggio positivo ai suoi 150 milioni di follower

LOS ANGELES - Ariana Grande ha incoraggiato i suoi fan a proteggere la propria «pace» e la propria «energia». La cantante ha utilizzato i suoi account social per condividere il messaggio con i suoi 150 milioni di follower, dicendo a tutti di non «esaurirsi».

In un video postato su Instagram ha spiegato: «Ciao a tutti! Io sono a Los Angeles. Ho appena finito dieci show del mio tour e mi sto preparando per il Coachella, ma volevo salutarvi e ricordarvi di proteggere la vostra pace e la vostra energia e di non dimenticarvi di prendervi cura di voi stessi e del vostro spazio, perché tutti abbiamo un sacco di lavoro da fare e le nostre famiglie, e i nostri amici, e tante cose importanti di cui occuparci».

«Voglio che non vi esauriate fino a cadere a terra. E ricordatevi di proteggere la vostra energia e di fare cose che vi fanno stare bene. Non siete soli e tanti vi amano. Meritate il meglio e io vi voglio bene. Visto che ho tanti follower voglio utilizzare questo strumento per mandare un messaggio di positività. La vita è bellissima se riponete le energie nel posto giusto. Io sono qui a ricordarvelo», ha poi aggiunto. Ariana tiene molto ai suoi follower, anche perché ha sempre detto che è anche grazie a loro se è riuscita a superare molti momenti difficili della sua vita. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE