Cerca e trova immobili

STATI UNITITekashi69 potrebbe uscire dal carcere prima della fine dell'anno

08.04.19 - 11:00
Tutto dipende però dagli altri co-imputati nel caso di smercio e possesso d'armi da fuoco, per il quale è in carcere da mesi
Tekashi69 potrebbe uscire dal carcere prima della fine dell'anno
Tutto dipende però dagli altri co-imputati nel caso di smercio e possesso d'armi da fuoco, per il quale è in carcere da mesi

NEW YORK - Tekashi69 potrebbe uscire dal carcere prima della fine dell'anno, ma non dipende da lui. Il rapper è in carcere da mesi con un pesantissimo capo d'accusa: smercio e possesso d'armi da fuoco, con una condanna che va dai 47 anni all'ergastolo.

Il rapper si è dichiarato colpevole di tutti i capi d'accusa lo scorso mese di febbraio e, secondo Tmz, spera che anche gli altri co-imputati facciano altrettanto. In caso di un accordo collettivo con le autorità verrebbe evitato il processo, previsto per il mese di settembre. Il sito di gossip sottolinea che sarebbe un azzardo affrontare un giudice, data la mole di prove contro Tekashi69 e i suoi amici.

Per questo motivo il legale del rapper spera che tutti si dichiarino colpevoli: in questo caso il suo cliente, che da novembre è dietro le sbarre, avrebbe adempiuto ai termini di carcerazione previsti dall'accordo. Al momento solo uno degli imputati ha respinto gli addebiti a suo carico: non resta che vedere se la situazione si evolverà a favore di Tekashi69.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE