Cerca e trova immobili

ITALIANon chiamatela più Melissa Satta-Boateng

03.04.19 - 11:00
La showgirl ha eliminato il cognome del marito dal profilo Instagram: il matrimonio è davvero finito
Non chiamatela più Melissa Satta-Boateng
La showgirl ha eliminato il cognome del marito dal profilo Instagram: il matrimonio è davvero finito

MILANO - È tornata a essere Melissa Satta, e non più Melissa Satta-Boateng, almeno su Instagram. L'ex velina ha modificato il suo nome nella descrizione del suo profilo sulla nota piattaforma di condivisione social, confermando in qualche modo la fine della relazione sentimentale con il padre di suo figlio.

Melissa e Kevin Prince, che si erano sposati meno di tre anni fa, dopo aver già avuto il piccolo Maddox, nato nel 2014, non sono più una coppia. Sebbene manchi una dichiarazione ufficiale che confermi la fine del matrimonio, i dubbi sono davvero pochi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Good morning 🖤

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

È infatti dallo scorso autunno che i due non si mostrano più insieme sui social, poi alla fine dello scorso anno sembrerebbe essere scomparsa anche la fede nuziale dal dito di Melly, come la chiamano gli amici. Adesso un'ulteriore prova di quella che ormai pare essere più di una crisi: la Satta ha tolto il cognome del marito dalla descrizione del suo profilo social, dove vanta oltre 3 milioni e 700mila follower. Non sono trapelate molte indiscrezioni sul motivo che avrebbe portato i due a dirsi addio. Secondo qualcuno potrebbe aver avuto un ruolo la decisione di Kevin di accettare la proposta di andare a militare nel Barcelona, cosa che lo ha costretto ancora una volta a diventare un pendolare e passare molto tempo distante da Melissa e dal figlio, che vivono a Milano. Ma per il momento di tratta solo di speculazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE